L’associazione Sorridiamo Aps nasce dal desiderio di due mamme di aiutare le proprie figlie disabili, ma anche altre famiglie, ad affrontare la malattia del proprio figlio.

Spesso, in queste famiglie speciali, si parla di terapie, di indennità, di ore di sostegno, in tanti non dormono due ore consecutive da anni, altri non riescono più a mangiare seduti perché devono inseguire i loro bambini, altri ancora guardano le loro creature prigioniere di una sedia a rotelle ma tutti, assolutamente tutti, sorridono.

Lo scopo di questa associazione è quindi quella di unirsi, con determinazione e un gran sorriso, per sostenere concretamente chi vive queste difficoltà.

L’aiuto non sarà rivolto solamente ai disabili, ma anche ai loro genitori, perchè spesso dare sollievo ai genitori significa prendersi cura di tutti, e ai fratelli e sorelle di queste persone speciali, tutelando i loro spazi e la loro serenità.

Per un Natale Solidale con Sorridiamo Aps

Lavoriamo per riportare il sorriso e tanta spensieratezza nella vita delle famiglie con figli disabili.

Sostieni il nostro progetto

Solo chi sogna può volare e noi voliamo grazie al vostro sostegno.

Lo scopo di Sorridiamo Aps è quello di sostenere famiglie con figli disabili gravi cognitivi e/o fisici, siano essi minori o maggiorenni.

Dona e aiutaci anche tu a sostenere queste famiglie.

Intervista

Guarda il video e ascolta direttamente dalla voce della Presidente Milena Gagliardi cosa facciamo e perché sostenerci

Tutti i sogni, anche quelli che sembrano irraggiungibili, con la giusta dose di coraggio, forza e determinazione potranno diventare realtà!

Sorridiamo Aps

Sede legale
Via Baltimora, 157E
10136 Torino

Entra a far parte del nostro gruppo!